Bassolino:Misteri campani!BUTTATI 15MILA EURO(e senza intercettazione)

Agosto 2, 2010 by admin · Comment
Filed under: Senza categoria 

Rassegna stampa- CENA DI BENEFICENZA: BUTTATI 15MILA EURO
-FONTE- IL GIORNALE

IL CASO
Cena di beneficenza: buttati 15mila euro
Napoli
L’ultimo investimento della giunta Bassolino è caritatevole. Si sa, di fronte ai bisognosi, la Campania è sempre generosa. E così che tra gli ultimi atti della vecchia amministrazione, c’è anche il finanziamento di una cena di beneficenza organizzata dalle Donne del vino, un’associazione di signore che gestiscono aziende vitivinicole. Ma come giudicare un investimento caritatevole che porta ai beneficiati un quarto del finanziamento iniziale?
Pare che a conti fatti sia andata proprio così. La Regione avrebbe stanziato ben ventimila euro per sostenere le spese necessario a organizzare la serata denominata: “Sorsi di luna”. Le socie dell’associazione, di tasca loro, avrebbero messo le capacità in cucina e 18 bottiglie di vino, prevedendo di ospitare almeno 200 invitati ai quali far versare un obolo da girare alla benefica Fondazione del Rione Sanità.
Alla fine i presenti, come racconta il Corriere del Mezzogiorno, sarebbero stati circa 600. Dunque la serata enologica sembrerebbe essersi conclusa con un successo. Per qualcuno forse sì. Per i bisognosi mica tanto.
Nonostante i 20mila euro di investimento. I fondi raccolti ammonterebbero a 4-5mila euro.