Jervolino paga due bimestri alle case famiglia,Riccio dice di non sapere niente,Saggese non vuole pagare o trova ostacoli?
Siamo alle comiche finali ! L’Amministrazione Jervolino trova il tempo per occuparsi degli immigrati di Lampedusa, mentre non paga da 27 mesi le rette per assistere minori ed anziani.Inoltre sta per sciogliersi il Consiglio Comunale e Riccio non parla più di cessione credito !
In realtà la Jervolino vuole chiudere le strutture religiose ? Perchè lo dovrebbe fare?
Le politiche sociali del Comune di Napoli sono state commissariate !
La scelta di togliere la competenza alla giunta comunale di Rosa Russo Jervolino è stata fatta perché il Comune non ha rispettato gli impegni di istituire un Fondo unico d’ambito in cui far confluire tutti i fondi per le politiche sociali e, con l’assessore Giulio Riccio, non ha fornito rendicontazione delle risorse ottenute dalla Regione per il sociale. Questo la dice lunga su quello che troverà chi subentrerà nel dopo-Jervolino. !
Mentre Lucio Pirillo,Presidente di Uneba Napoli, ribadisce il suo sollecito al sindaco Jervolino: “chiediamo di saldare ai centri socio educativi religiosi e laici almeno 2 bimestri delle rette di mantenimento in arretrato, proprio come ha fatto con le case famiglia”.